Obiettivo del servizio
Comunicare bene per vendere di più.
Avviare o migliorare la comunicazione dell’azienda, valorizzando gli aspetti estetici e di contenuto. La comunicazione deve essere coordinata
ed esaltata nelle sue varie fasi di contatto che intercorrono tra il produttore e il consumatore finale. Comunicare significa parlare di sé nel modo giusto, effcace e di impatto.
Descrizione servizio
- CORPORATE IDENTITY: marchio aziendale, logotipi, naming (il nome dell’azienda).
-
IMMAGINE COORDINATA: carta intestata, biglietto da visita, busta, guida all’utilizzo di un logotipo, brochure aziendali, house organ (rivista istituzionale o di prodotto), newsletter.
-
AUSILI FORZA VENDITA: cataloghi, depliantisitca,presentazioni, leaflet (Volantino fronte/retro).
-
PRODUCT IDENTITY: nomi linea prodotto, packaging (decorazione e progettazione della confezione di un prodotto).
-
POP / MATERIALE PER PUNTO VENDITA: display, cartelli vetrina, mock up (prova realistica di un prodotto finito).
-
ADVERTISING: campagne stampa, pagine
pubblicitarie, declinazioni (tutte le varianti di formato possibili di una stessa campagna).
-
PROGETTAZIONE STAND: sviluppo progetto grafico, coordinamento lavoro e supervisione.
-
WEB DESIGN: progettazione visual (l’estetica del sito), creazione contenuti, coordinamento progetto..
Behance
Website